CHARME

P/L ANNO MESE STRUMENTI CAMPAGNA TIPO CLIC IMPRESSION EURO
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 422 5444 33,76
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 118 3850 7,25
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 237 3228 6,65
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 302 5093 6,03
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 85 2104 5,16
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 65 2522 4,45
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 18 665 1,42
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Facebook Charme tagliolini – Interazione con un post Interazione 3 177 0,47
CHARME 2016 TOTALE 65,19

 

Scarica Report Maggio 2016

 

P/L ANNO MESE STRUMENTI CAMPAGNA TIPO CLIC IMPRESSION EURO
CHARME 2016 01 Mag – 31 Mag Google Ricerca 174 1965 25,09
CHARME 2016 TOTALE 25,09

 

Scarica Report Maggio 2016